Sempre informati

Il Gruppo CAE AUGURA Buone feste a tutti.

La sede consortile rimarrà chiusa per le festività natalizie dal 25/12/2019 al 06/01/2020.

Leggi tutto

Dal 01 gennaio 2020 il Gruppo CAE arricchisce la propria compagine consortile con l'ingresso nel consorzio di tre rivendite edili, saranno così 23 le ragioni sociali associate al CAE con 25 punti vendita.

Le nuove...

Leggi tutto

Sabato 12 e domenica 13 ottobre, presso la rivendita associata al Gruppo CAE SAROTTO Group in Via Cuneo,17 a NARZOLE (CN), si terrà l'evento aperto a tutti dal titolo "LO SVILUPPO SOSTENIBILE costruire, abitare e...

Leggi tutto

Si è svolto ieri 26/09 a Savigliano il 12° MASTER CAE in collaborazione con l'azienda XELLA che ha visto la partecipazione di oltre 100 professionisti iscritti all'Ordine degli ingegneri della provincia di Cuneo e al...

Leggi tutto

E' stato realizzato il secondo numero della NEWSLETTER del Gruppo CAE. Giornalino di informazione tecnica su prodotti per il mondo dell'edilizia che puoi trovare nelle rivendite associate al Gruppo CAE.
Scarica la copia...

Leggi tutto

Come ogni anno il mensile YOUTRADE pubblica un numero speciale dedicato ai gruppi, consorzi della distribuzione edile e GDO.
Leggi in anteprima la pubblicazione dedicata al Gruppo CAE inserita nello "Speciale gruppi e...

Leggi tutto

Il 26 settembre 2019 alle ore 08.00 si terrà a Savigliano presso L'I.I.S ARIMONDI-EULA Indirizzo Tecnologico EULA nella sala Santa Chiara in P.zza Baralis, 4 il 12° MASTER CAE.
Il Master dal titolo "IL SISTEMA COSTRUTTIVO...

Leggi tutto

ISOLSPACE è un oggetto unico di ISOLMANT che combina elevate caratteristiche fonoassorbenti e design. Pannelli personalizzabili nel design ideali per la correzione acustica in locali pubblici, bar, ristoranti, scuole.
ISO...

Leggi tutto

CORSO KNAUF APPLIKANDO 26/06/19 ORE 17.00

Corso di formazione gratuito per apprendere nozioni base di posa per pareti a secco Knauf.

L’iscrizione preventiva on-line al corso ti dà il diritto di ricevere un completo da...

Leggi tutto