Diamo valore al nostro Gruppo

La tradizione del mattone piemontese, fatto a mano.
E' in questo che si differenzia la produzione, ormai storica, della Fornace BALLATORE.

Vieni nelle rivendite associate al Gruppo CAE e potrai trovare il mattone fatto...

Leggi tutto

Nei tuoi progetti FAI LA DIFFERENZA! Scegli le malte e i sistemi cementizi a basse emissioni di CO2 di MAPEI SpA, completamente ad IMPATTO ZERO ma con la garanzia di qualità MAPEI.
Vieni a scoprire tutta la gamma ZERO...

Leggi tutto

Scegli il confort e la protezione delle scarpe RED LION POINT di U-POWER. Dal 10 al 29 luglio 2023 con l'acquisto di un paio di scarpe Point S1P SRC di U-Power presso le rivendite associate al Gruppo CAE aderenti...

Leggi tutto

Vieni nelle rivendite associate al Gruppo CAE, personale qualificato potrà consigliarti la finestra da tetto ROTO ideale per le tue esigenze.

Leggi tutto

Oggi vi presentiamo KD 2, la malta da intonaco, fibrorinforzata a base di calce e cemento di FASSA BORTOLO, azienda leader nel mondo dell'edilizia.
KD 2 può essere utilizzata come intonaco di fondo sia all'interno che...

Leggi tutto

L'edilizia sostenibile è diventata una realtà.
Nelle rivendite edili associate al Gruppo CAE puoi trovare i prodotti EDILCANAPA, prodotti per la BIOEDILIZIA a base di calce e canapa come l'ecomattone CANAPLOK e il...

Leggi tutto

LECA è l'argilla espansa che ottimizza il rapporto tra peso e resistenza.
E' il prodotto perfetto in vari campi d'impiego: edlizia, giardini, agricoltura, geotecnica, strade ect.
Vieni a scoprire tutta la gamma del nostro...

Leggi tutto

ECLISSE Syntesis AERO è la soluzione perfetta per creare spazi contenitivi discreti: cabine armadio, credenze, scarpiere, ripostigli e nicchie totalmente attrezzati con sportelli filo muto totali.
Chiedi informazioni nei...

Leggi tutto

La recinzione mobile da cantiere personalizzata CAE è la soluzione ideale per la messa in sicurezza di cantieri, per eventi e manifestazioni, allestimenti o in generale per la delimitazione temporanea di un'area.
La puoi...

Leggi tutto