Esperienza e professionalità

L'Edilizia Novarese s.n.c. di Barra M. & C. ha sede a Moretta (CN) in via Pinerolo 20.
Il magazzino inizia l’attività di commercio di materiali edili circa nel 1940 e nel 1965 viene rilevato dal Sig. Novarese (da cui proviene il nome di Edilizia Novarese snc) e che noi abbiamo deciso di mantenere.

Nel 1996 dopo un'esperienza trentennale nel settore dell'edilizia come impresa Edile di nostro padre Barra Germano, abbiamo rilevato il magazzino edile cercando di rinnovare l'attività apportando al commercio edile dei servizi aggiuntivi.

Dal momento che siamo un'azienda famigliare, giovane e dinamica abbiamo come obiettivo quello di ampliare sempre di più i nostri campi d’azione compatibilmente alle richieste del mercato.

Col passare degli anni abbiamo gradatamente attrezzato il magazzino per la lavorazione del ferro per cemento armato e delle reti elettrosaldate, oltre all'attività di noleggio di miniescavatori e all’esecuzione di scavi.
Si è cercato poi di estendere il più possibile la gamma dei materiali trattati con un’ attenzione particolare alla qualità e alla convenienza.

Siamo dotati di diverse tipologie di autocarri per il ritiro di materiale da fornitori e per una puntuale consegna e scarico in cantiere.
Il magazzino si sviluppa su un area di circa 13.000 mq, di cui 3500 coperti; oltre i depositi è presente uno show-room con una scelta completa di attrezzatura, utensileria, ferramenta e un reparto di abbigliamento e calzature antinfortunistiche.

Da sempre si è voluto curare anche l'arredo urbano e nell'esposizione esterna è visibile un'ampia gamma di autobloccanti, fontane, lavatoi, vasi di molteplici tipologie provenienti non solo dall'Italia ma anche dall’ oltreoceano.